|
"Casa propria" è bello, poichè ogni cosa, anche la più semplice delle componenti, riesce a trasmettere calore e familiarità. Noi del "San Lorenzo" abbiamo provato a mescolare, al piacere di una buona vacanza ischitana, un insieme di gradevoli particolari, affinchè ogni nostro ospite possa, innanzitutto, sentirsi a "casa propria".
La cordialità del nostro "Benvenuto" è senz'altro il modo migliore per accoglierVi, unitamente ad un ambiente caratterizzato dalla particolare dolcezza architettonica e dalla ricchissima vegetazione.
Di recente ristrutturazione, la "Piano Bar Hall" costituisce una sorta di "fiore all'occhiello" del nostro albergo. Ed anche voi, come i nostri Ospiti abituali, avrete modo di trascorrervi indimenticabili serate all'insegna della buona musica e del divertimento.
Gli ampi saloni, così come tutti gli ambienti del "San Lorenzo", costituiscono il classico esempio di perfetta razionalizzazione degli spazi.
E' semplice, quindi, eleggere come proprio temporaneo "habitat" una confortevole "sitting room", così come una panchina del fioritissimo giardino. |